Galimberti ascolta i problemi della Rasa e Bregazzana
Davide Galimberti prosegue il suo tour per i quartieri della città di Varese e oggi la tappa è stata duplice: la Rasa e Bregazzana. Il candidato sindaco di centrosinistra ha ascoltato i problemi dei residenti e visitato le i punti di aggregazione dichiarando: “Tanti i temi che mi avete riferito: rivalutazione dello splendido borgo, più attenzione a strade e asfaltature, collegamenti con la città. Ma qui c’è una bella comunità e lavoreremo bene insieme”.
Il lavatoio e la richiesta di rivalutarlo, la constatazione dello stato delle strade, la visita al parroco della Rasa e la segnalazione sull’assenza di collegamenti pubblici con il centro urbano che ha spinto un signore ad accompagnare quotidianamente a scuola i bambini residenti con il proprio furgone. Su questo, Galimberti si è impegnato in caso di vittoria a istituire uno scuolabus comunale:
Alla #Rasa non arriva il bus cittadino. Un signore tutte le mattine porta a scuola i bambini con il suo furgone! pic.twitter.com/iB9rMfxolY
— Davide Galimberti (@galimbertidav) 20 aprile 2016
@mammanodavid buongiorno. Io istituirò uno scuolabus comunale. Grazie per la domanda.
— Davide Galimberti (@galimbertidav) 20 aprile 2016
Nel corso delle tappe il candidato sindaco sta incontrando centinaia di cittadini. La tappa di giovedì 21 aprile sarà Sangallo e i viali Aguggiari e Montello.
DM