Galimberti ascolta i problemi della Rasa e Bregazzana

Davide Galimberti prosegue il suo tour per i quartieri della città di Varese e oggi la tappa è stata duplice: la Rasa e Bregazzana. Il candidato sindaco di centrosinistra ha ascoltato i problemi dei residenti e visitato le i punti di aggregazione dichiarando: “Tanti i temi che mi avete riferito: rivalutazione dello splendido borgo, più attenzione a strade e asfaltature, collegamenti con la città. Ma qui c’è una bella comunità e lavoreremo bene insieme”.

Il lavatoio e la richiesta di rivalutarlo, la constatazione dello stato delle strade, la visita al parroco della Rasa e la segnalazione sull’assenza di collegamenti pubblici con il centro urbano che ha spinto un signore ad accompagnare quotidianamente a scuola i bambini residenti con il proprio furgone. Su questo, Galimberti si è impegnato in caso di vittoria a istituire uno scuolabus comunale:

 

 

Nel corso delle tappe il candidato sindaco sta incontrando centinaia di cittadini. La tappa di giovedì 21 aprile sarà Sangallo e i viali Aguggiari e Montello.

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *