Morello: "È ora di cambiare pagina"

Riceviamo e pubblichiamo la nota del vicesindaco Mauro Morello nella quale fa un invito al voto in vista del ballottaggio del 19 giugno:

È la seconda volta che Varese va al ballottaggio. Successe anche nel 2011. In quel- l’occasione, chiesi agli elettori dell’UDC affinché votassero il centrodestra.
Oggi lancio un appello contrario, perché amo Varese e perché l’attuale centrode- stra è una coalizione fiaccata e deteriorata da incompetenza e personalismi che le impediscono di pensare al bene della città. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti: la nostra Varese è abbandonata, ripiegata su se stessa, spenta, priva di visioni.

È ora di voltare pagina e mandare a casa questo sistema di potere arrogan- te, prepotente e inconcludente.
Matteo Salvini, che in questi mesi è stato più volte a Varese, insiste nel battere sul tasto antirenziano. TUTTO FUMO! Renzi non c’entra niente. Così come non c’entra Salvini. Loro non sanno niente di Varese. Varese non è Roma. Varese è dei Varesi- ni. Quando si vota per una città non si sceglie un colore né uno slogan. Si sceglie una persona. Ed è proprio per questo che io voterò il mio amico Davide Galimberti: una persona perbene e competente. E come me lo voteranno tanti altri che, al pri- mo turno, hanno creduto alla Lega Civica e a Stefano Malerba.

A proposito, caro Attilio Fontana: ricordi quando dicesti che non potevamo sederci al tavolo di coalizione perché non avevamo voti? Ebbene, come avrai notato, i voti ci sono. E tu hai commesso un errore. Forse perché ti sei fidato di Cattaneo e Ca- ianiello, veri dominatori della candidatura Orrigoni.

Ma non importa. Queste cose non mi importano più. Ora mi interessano le cose importanti, a cominciare dai 10 mila Varesini che faticano a sopravvivere e che hanno bisogno di un Comune presente, pronto a intervenire e a dare loro una mano. L’unica cosa che conta è restituire la città a cittadini. Votare Galimberti sarà un buon inizio.

Mauro Morello Vicesindaco di Varese

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

2 risposte a “Morello: "È ora di cambiare pagina"

  1. Francesco Paolucci

    Morello Morello, penso che il 60 % dei cittadini ha appena scoperto di averti mantenuto per 5 anni, con la prestigiosa carica di vice sindaco, 5 anni non di nulla, ma nel nulla, sempre nell’ombra di chi doveva fare le cose anche per te, visto le tue visibili incapacità, se tanto ti trovavi male nella giunta Fontana perché non ti sei dimesso? ( perche’ ti piace la poltrona, poltrona che sai che ti verrà tolta specie ora che ti sei dimostrato una persona senza morale, che cerca di seguire il vento. Comunque, alla fine tu non hai fatto nulla, hai vissuto nel l’anonimato e vivrai per sempre nell’anonimato! Specie ora, che ti rivolti contro chi ti ha cresciuto veramente chi ti ha dato una possibilità! Cosa farai dopodomani ? Già ti vedo con Campiotti aprire una birreria bavarese!

  2. Stefano Chiesa

    Caro Paolucci, bisognerebbe informarsi prima di scrivere, Morello ha fatto il Vicesindaco solo negli ultimi mesi di legislatura e non cinque anni, poteva essere riconfermato con un comodo accordo con il centrodestra ma con altri amici ha fatto scelte diverse. Non ha mai scritto di essersi trovato male nella giunta Fontana e comunque non si è ricandidato.
    Sicuramente meglio aprire una birreria bavarese che far politica e rispondere a attacchi di personaggi che non sanno nemmeno i ruoli della Giunta uscente….

    Stefano C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *