La chiusura delle campagne elettorali a Gallarate
Ultimo giorno di campagna elettorale per i candidati sindaco al ballottaggio di domenica 19 giugno. Il centrodestra di Andrea Cassani ha organizzato un momento di incontro con risottata in piazza Guenzati, mentre il centrosinistra in piazza Libertà festeggiava con musica dal vivo e giochi per bambini.
Nel corso della serata sono emersi alcuni attriti. Più che i candidati sindaco sono stati gli esponenti di entrambe le parti a lanciarsi in una discussione animata, in particolar modo l’onorevole del Partito Democratico Angelo Senaldi Democratico e Luca Daniel Ferrazzi della Lega Nord.
Le discussioni non hanno però rovinato nessuna delle due feste: Guenzani è stato invitato a partecipare alla risottata e viceversa Cassani si è recato sotto al palco di piazza Libertà, dove i candidati sindaco hanno chiarito la vicenda che si è chiusa con una stretta di mano tra le due parti.
CM
Scambio.
Di scortesie.
E tutto questo simul fair play?
La domanda finale.
Ma era buono il risotto?
Se il rag. Ferrazzi e’. della Lega Salvini e’ del partito comunista leninista. Qualcuno dica la verità’ e non. falsità’….