La lista Cittadini per Busto si presenta

Anche se con qualche goccia di pioggia, la lista civica Cittadini per Busto ha scelto un aperitivo e un brindisi con il candidato sindaco Gianluca Castiglioni per presentarsi alla cittadinanza.

“Il Gruppo Sportivo Beata Giuliana ci sembrava il luogo più adatto per presertarci -ha esordito la capolista Giuseppina Lanzaperchè al centro del nostro programma ci sono i giovani e lo sport”.
“I candidati in lista sono quasi tutti bustocchi o vicini alla città- ha continuato la capolista– Ci accomuna l’amore e la voglia di rimettere in moto Busto”.

Prima di passare al brindisi, il candidato sindaco Castiglioni ha ringraziato tutti i 20 candidati in lista per il sostegno.“Voglio fare un applauso a tutti coloro che hanno scelto di mettersi in gioco per Busto- ha dichiarato, invitando i candidati ad ascoltare i concittadini:“Condividere con la gente le problematiche è il primo passo verso la loro risoluzione”.

Leggi qui i nomi di tutti i candidati in lista

 

Yelena Apebe

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *