Castiglioni rilancia il questionario di Busto Merita

«L’iniziativa promossa da “Busto merita” risponde perfettamente allo spirito delle parole chiave del mio programma elettorale: più ascolto e più attenzione. Ho proposto al gruppo di lavoro che da tempo porta avanti l’iniziativa di incrementare le postazioni di raccolta dei suggerimenti e delle indicazioni dei cittadini».

E’ questo il commento di Gianluca Castiglioni dopo l’incontro di ieri con Emanuele Fiore e i rappresentanti del Comitato che hanno promosso il questionario d’opinione sulla città di Busto che punta ad arrivare a 1000 moduli compilati. «Con Emanuele Fiore ci eravamo incontrati a febbraio – spiega Castiglioni – C’eravamo lasciati con l’intento di rivederci, ma in queste settimane abbiamo avuto modo di parlarci, confrontarci e trovarci in sintonia su moltissimi aspetti che riguardano la città. Il sondaggio sta dimostrando di essere un ottimo canale sia per ascoltare che per dialogare con la gente e condivido la loro proposta di voler continuare a raccogliere le indicazioni dei cittadini fino al prossimo 15 aprile».

I cittadini più tecnologici lo trovano a questo link. «Nell’incontro dell’altro giorno – ha dichiarato Emanuele Fiore – abbiamo verificato che l‘attività svolta sul territorio sia da “Busto al Centro” che dal nostro Comitato punta nella medesima direzione senza sovrapposizioni e completandosi a tutto vantaggio del futuro della nostra città. Castiglioni è l’unico candidato sindaco che ha colto il senso dell’iniziativa e che ora collaborare con il Comitato. Con grande dispiacere, dobbiamo invece constatare l’assoluta indifferenza di tutti gli altri partiti, movimenti e liste civiche che si presenteranno alle elezioni. Per questo dico che Busto merita… un sindaco come Gianluca Castiglioni».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *