Le richieste dei pendolari di Busto al sindaco che verrà

Con le elezioni amministrative alle porte, il Comitato pendolari Trenord di Busto Arsizio lancia sulla sua pagina Facebook un messaggio forte e chiaro ai futuri candidati sindaci: “È ora di cambiare, non solo il Sindaco”. Maggiore sicurezza, pulizia , manutenzione e cura degli spazi pubblici, adeguatezza di treni con comunicazioni tempestive e bacheche informative, sono solo alcune delle istanze messe nero su bianco dai pendolari bustocchi.

“Abbiamo pensato di facilitare il compito del prossimo sindaco fornendo qualche spunto per il programma elettorale- afferma il comitato- Qualcuno può essere gestito direttamente dall’amministrazione comunale, per altri chiediamo il sostegno del sindaco per avanzare le nostre richieste a Trenord”.

Sicurezza, adeguatezza, decoro, manutenzione, cura, accessibilità e chiarezza le parole d’ordine per i bustocchi che ogni giorno utilizzano il treno per raggiungere i osti di lavoro. Resta da vedere come si comporteranno i candidati di fronte a tutte le problematiche esposte e se il futuro sindaco sarà in grado di andare incontro ai pendolari e i loro bisogni.

 

Yelena Apebe

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *