I programmi e le interviste ai candidati di Gallarate
Siamo alla vigilia delle elezioni amministrative di Gallarate, per le quali si voterà domenica 5 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00. I sette candidati sindaco di Gallarate sono quasi al traguardo della corsa alla poltrona di sindaco, dopo una campagna elettorale lunga e impegnativa.
Ma quali sono le proposte dei singoli candidati per la città di Gallarate? Amsc, ospedale, biblioteca, servizi sociali, commercio, progettazione in rete con associazionismo e altri Comuni sono solo alcune delle tematiche evidenziate in questi mesi. Per conoscere nel dettaglio i programmi di ciascun candidato cliccate questo link.
In questi mesi, inoltre, abbiamo intervistato i candidati sindaco in diretta sulle pagine Facebook di VareseNews e di Gallarate al voto. Abbiamo iniziato con Gianni Sparacia, candidato di Gallarate Civica: per rivedere la sua intervista cliccate qui. Il museo Maga è stato la cornice di ben 4 interviste ai candidati, a cominciare da Edoardo Guenzani, sindaco uscente e candidato sindaco della coalizione di centrosinistra: potete rivedere la sua intervista seguendo questo link. È stata poi la volta di Piero Osvaldo Bossi, candidato di Gallarate a Sinistra, potete rivedere a sua intervista cliccando qui.
L’intervista a Rocco Longobardi, candidato della lista civica La Nostra Gallarate 9.9, la trovate qui. L’ultima intervista con il set del museo Maga è stata quella a Roberto Borgo, candidato sindaco di Borgo Sindaco, che potete rivedere qui. L’intervista a Pietro Romano, candidato sindaco di Gallarate Futura, la trovate seguendo questo link, mentre potete rivedere l’intervista al candidato sindaco della coalizione di centrodestra Andrea Cassani cliccando qui.