Progetto Concittadino: "Occasione per la sinistra, andate a votare"

Riceviamo e pubblichiamo l’appello al voto di Progetto Concittadino per il ballottaggio di domenica 19 giugno:

Domenica al ballottaggio per il nuovo Sindaco la scelta è semplice: l’alternativa è Davide Galimberti, che vuole cambiare
e vuole farlo insieme a noi di Progetto Concittadino, oppure accontentarsi della città come è,
come l’hanno lasciata i partiti che sostengono l’altro candidato.

Come Progetto ConcittaDino abbiamo sostenuto Davide fin dall’inizio, perché vogliamo che la città in cui abbiamo deciso di vivere diventi un luogo, più aperto, più bello e più giusto di quanto non lo sia stato nell’ultimo quarto di secolo.

Davide con Progetto ConcittaDino: è questa la garanzia che il cambiamento è possibile, perché si baserà sull’innovazione, sui diritti e la partecipazione. A questo punto, è dai Varesini che dipende la scelta di restituire alla città la speranza di un’alternativa ad una governo locale che ha dimostrato tutte le sue inadeguatezze amministrative, le continue chiusure culturali e la totale mancanza di visione.
Progetto Concittadino si rivolge a tutta la sinistra varesina, a quanti non hanno votato al primo turno per sfiducia verso la politica e a tutti i cittadini stanchi dell’immobilismo leghista: un appello al voto per restituire a questa città l’orgoglio di essere parte attiva e diretta del proprio cambiamento.

Non votare per Davide Galimberti il 19 giugno, o astenersi dal voto, significa comunque dare nuovamente carta bianca a chi ha già governato per 23 anni. Nel modo, nei contenuti e nelle forme che purtroppo abbiamo conosciuto.

È il momento di pensare alla reale occasione che si sta aprendo per la sinistra culturale e politica di questa città, coglierla ora, andando a votare per Davide domenica. E’ più di un segnale: è un gesto concreto per contribuire al cambiamento.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *