Orrigoni: "Sul parcheggio della Prima Cappella decideranno i cittadini"

“Mercoledì a Sant’Ambrogio organizzeremo un incontro invitando residenti e amici che vogliono trascorrere la serata con noi. È per me anche l’occasione per ribadire un concetto importante sulla Prima Cappella e sul parcheggio: come ho sempre detto il progetto a me non convince, ma ritengo giusto che siano i cittadini a decidere con un referendum consultivo”. Paolo Orrigoni, candidato sindaco del centrodestra, interviene nel dibattito sula parcheggio al Sacro Monte.

“Credo non sia un tema da dibattere in campagna elettorale, dicendo sì o no all’opera a priori. La mia posizione è chiara. Voglio ascoltare i cittadini prima di prendere qualsiasi decisione, se andare avanti sull’accordo di programma o se rinunciare alla realizzazione del parcheggio. Dire sì o no ora per me è solo uno slogan senza senso, perché il passaggio con i nostri concittadini è importante e va fatto assolutamente”.

Il candidato sindaco ha ricordato quindi l’evento di mercoledì sera a Sant’Ambrogio dalle ore 20.30, in via Bicocca 4, per discutere nel dettaglio anche del tema parcheggio.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *