Guenzani: "Una giunta itinerante in ogni quartiere"

Lo ha annunciato il sindaco nella giornata di ieri sulla sua pagina Facebook. «In questi anni abbiamo fatto molto», si legge nel post. «Nei prossimi 5 anni faremo di più: per cominciare, una giunta al mese si terrà nelle scuole dei nostri quartieri. A rotazione saremo presenti in ogni rione, per ascoltare da vicino i problemi della gente e verificare di persona lo stato delle nostre strutture scolastiche. Il rilancio della città passa anche da questi piccoli gesti».

Ed è proprio sul contatto con i cittadini che il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra si sta concentrando in questi ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio di domenica 19 giugno. Dopo piazza Risorgimento, ieri è stata la volta degli stabili di via Bottini per illustrare il progetto della nuova biblioteca e del parchetto di via Trombini, mentre stamattina era in visita al mercato e al canile di via degli Aceri.

La foto del post (la stessa utilizzata per la copertina di questo articolo) ritrae la nuova piazza di Cedrate, uno dei successi dell’attuale amministrazione. «Siamo soddisfatti di avere consegnato ai gallaratesi un luogo di incontro e di possibile aggregazione che qualifica la zona», così aveva commentato Edoardo Guenzani al termine dei lavori. Quello di Cedrate è anche un ottimo esempio di partecipazione: la realizzazione del progetto – durata diversi anni e che ha suscitato alcune polemiche – è stata nell’ultima fase accompagnata da una fase di consultazione con il comitato Cedrate Insieme.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

2 risposte a “Guenzani: "Una giunta itinerante in ogni quartiere"

  1. GMT

    Pensarci prima.
    Guen, non si sa più come dirtelo.
    Dovresti sorridere un pò e
    aprire cuore, testa e porte dell’ufficio di Sindaco
    alle persone di buona volontà che vorrebbero collaborare e che dimostarno di avere idee e potenzialità per seguirle e realizzarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *