Costa (lista Orrigoni) invita tutti i capolista: "Votiamo Varese"

Il capolista della Lista Paolo Orrigoni Sindaco, Luigi Costa, ha invitato tutti i “colleghi” capolista delle liste a sostegno dei sei candidati per una conferenza stampa congiunta, giovedì 2 giugno alle ore 10, in piazza Repubblica a Varese.
“VotiAmo Varese” è il messaggio lanciato. “Vogliamo trasmettere un messaggio a pochi giorni dalle elezioni – ha detto Costa -: un messaggio che va al di là dei colori politici o dell’appartenenza a una lista. Tutti insieme vogliamo ricordare l’importanza di andare a votare, a prescindere da chi si andrà a votare. Il senso civico, la voglia di partecipazione, l’idea di contribuire a migliorare la città, residenti e candidati: questi i valori e i principi che intendiamo comunicare in un giorno simbolico, il 2 giugno, la Festa della Repubblica. Ho contattato tutti i capolista e ho avuto ad oggi la quasi totalità di risposte positive! Questo segna la vera novità verso un modo di fare politica moderato, leale, nell’interesse prima di tutto dei cittadini e di Varese”.
L’appuntamento, con chi ha aderito all’invito, è al Bar Nuovo di Piazza Repubblica 5 (ore 10).

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *