Orrigoni risponde a Galimberti: "Ok al confronto ma con tutti i candidati sindaco"
Il candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni risponde con una lettera al candidato sindaco del centrosinistra Davide Galimberti che oggi lo aveva invitato a un confronto pubblico insieme a Roberto Maroni:
Ciao Davide,
Ricordo che ci siamo sempre dati del tu e sinceramente non capisco questo formalismo.
Con piacere raccolgo l’invito ad un confronto pubblico, cosa a cui mi sono sempre prestato molto volentieri e con entusiasmo in questi mesi di campagna elettorale, ti chiedo però di riflettere sull’opportunità di invitare anche gli altri 4 candidati sindaci; sai, sarebbe molto scorretto non coinvolgerli, in quanto ritengo che nessun candidato sia di serie B, e che per rispetto loro e di tutti i cittadini sia giusto farli partecipare.
Sarà difficile mettere insieme le agende di tutti me ne rendo conto, in particolare modo visti i fitti impegni e lo scarsissimo preavviso che hai proposto! Dubito anche che i nostri cittadini possano liberarsi e partecipare numerosi, la gente a Varese lavora e ha impegni con le proprie famiglie!
Per quanto riguarda i capolista della nostra coalizione, tutti mi confermano che si sentono ottimamente rappresentati dal loro capitano, che in tutti i confronti fatti ha dimostrato chiarezza e trasparenza; non sò se i tuoi hanno esigenze diverse, nel caso comunicami quali che vediamo di metterci d’accordo su come soddisfarle.
Quindi, visto che sei tu il promotore della cosa, fammi sapere se riesci a mettere d’accordo tutti entro domani e dammi un paio di disponibilità; qualora invece quest’azione sia una semplice trovata provocatoria del tuo staff elettorale, non stare a disturbarti ed annoiarci, abbiamo tutti da fare.
Cordialità
Complimenti per il “sò”