Busto a Sinistra: "Castiglioni e Antonelli sono uguali, Stelluti voterà per noi"
Busto A Sinistra si inserisce nella polemica tra centrosinistra e centrodestra sui programmi copiati e commenta mettendo in risalto che tra le due coalizioni, a parte il nome, non c’è alcuna differenza. Di seguito la nota con cui esprimono le loro critiche e annunciano di aver ricevuto l’appoggio di Carlo Stelluti, candidato del centrosinistra alle amministrative del 2011
Che divertimento leggere oggi la stampa locale ! I due contendenti Castiglioni e Antonelli litigano per rivendicare la primogenitura delle idee delle loro programma elettorale. Conclusione logica: le idee o si somigliano o sono addiritttura le stesse. Il che dimostra, con buona pace del PD, che i due candidati sono le facce di una stessa medaglia, Forza Italia.
Insomma, Castiglioni e Antonelli si sono messi uno di qua e uno di là per provare a far vincere le elezioni allo stesso partito che con la Lega ha già provocato per venticinque anni il disastro in cui si trova oggi la città di Busto. Brutta delusione per i simpatizzanti del PD tentati di turarsi il naso e di votare Castiglioni!
In questa situazione “Busto a Sinistra” dimostra di essere l’unica forza che propone una vera alternativa per governare la nostra città.
Il nostro programma è semplice e chiaro e porterà aria nuova a Busto Arsizio: trasparenza nelle decisioni, partecipazione dei cittadini, risanamento ambientale, vivibilità urbana, promozione della cultura, tutela della dignità delle persone, a partire dal soddisfacimento dei bisogni primari: casa e lavoro.
La nostra proposta politica ha avuto oggi l’esplicito appoggio di Carlo Stelluti, 5 anni fa candidato sindaco del centro-sinistra, il quale ha dichiarato che voterà per Alberto Rossi. Ne siamo felici e orgogliosi