Orrigoni e Movimento Libero ascoltano i cittadini della Rasa

Un pomeriggio di ascolto e confronto con i cittadini per Paolo Orrigoni e Movimento Libero. Il candidato sindaco di centrodestra ha infatti incontrato alcuni cittadini del quartiere insieme al capolista di Movimento Libero Alessio Nicoletti e la candidata Daniela Piccinelli.
“Quello che voglio proporre, anche nel rapporto con i rioni, è favorire il dialogo e il confronto – ha detto Paolo Orrigoni – che deve avvenire con una amministrazione efficiente e che risolva i problemi. Chi sta al mio fianco e chi avrà voglia di stare al mio fianco si deve rimboccare le maniche perché saranno cinque anni in cui si farà tanto. Per me non è un peso lavorare ma è più un peso vedere le cose da fare e non farle”.
“I nostri problemi – hanno detto i residenti – sono in particolare la curva della provinciale dove ci sono già stati episodi di incidenti; vorremmo una segnaletica più efficace sia di notte che di giorno – con cartelli della limitazione della velocità e l’illuminazione notturna”

Alla domanda sul trasporto pubblico, Nicoletti ha risposto: “Il trasporto pubblico è un argomento molto delicato che già oggi vede come spese 4 milioni di euro all anno, bisogna fare un’analisi partecipata e facendo delle scelte mirate”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *