Monti e Pinti contro la pubblicità del Pd: "Sono alla frutta"
“Pare ormai ovvio come gli esponenti del Pd varesino siano davvero alla frutta, come dimostrato dal loro spendere soldi per attaccare la Lega, comprando a questo fine persino spazi pubblicitari. Fare pubblicità è legittimo, certamente però ci saremmo aspettati almeno qualche proposta” Così Emanuele Monti, consigliere regionale lombardo della Lega Nord e Marco Pinti, segretario cittadino del Carroccio di Varese.
“Dopo Malerba e la sua “Lega” Civica, che da mesi ci attaccano dicendo menzogne, oggi anche il Partito democratico si è messo a comprare annunci contro di noi, probabilmente per riempire il vuoto cosmico di idee dei suoi esponenti, a dimostrazione di quanta paura faccia la Lega Nord a qualcuno.”
“Forse i signori del Pd farebbero meglio a guardarsi in casa, considerato che il sindaco di Lodi, che era venuto a far campagna a Galimberti, adesso si trova ai domiciliari. Alla fine – concludono i rappresentanti del Carroccio – chi non voterà Orrigoni è come se votasse direttamente Renzi.”