Galimberti torna alle Bustecche: "Varese riparte grazie ai quartieri"

Nuova tappa nel giro dei quartieri per Davide Galimberti. Il candidato sindaco del centrosinistra sta presentando il suo programma ai rioni e alle castellanze di Varese e questa sera era alle Bustecche, dove già era stato accolto al primo giro dei quartieri da numerosi cittadini.

“Oggi in piazza De Salvo, luogo simbolo del quartiere delle Bustecche. Varese deve ripartire anche e soprattutto dai nostri quartieri e anche oggi c’erano tanti cittadini. Una grande carica per questi ultimi giorni di campagna. Dobbiamo metterci subito al lavoro per far ripartire la nostra bella città” ha commentato il candidato sindaco.

Tra i presenti, anche il segretario cittadino del Pd e candidato della coalizione Luca Paris che ha proposto ai cittadini la creazione di un percorso ciclopedonale ad anello che, partendo dall’area verde di San Carlo (zona Gasparotto-Borri) percorra il tratto dietro il parco dei Frati Francescani per congiungersi al Parco delle Farfalle delle Bustecche. Da lì proseguire verso l’area del neonato Parco di Bizzozero e ritornare, con un percorso a lato della ferrovia, nell’ area di partenza. Questo il suo commento: “L’accoglienza alla mia proposta è stata davvero molto positiva. Aiutateci tutti a realizzarla!”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *