Galimberti presenta il programma ad Avigno

Davide Galimberti prosegue con il suo tour di presentazione del programma nei quartieri della città. Il candidato sindaco di centrosinistra era partito da Capolago e dopo gli appuntamenti alla Brunella e Bregazzana, questa sera ha fatto tappa nella sala polivalente di via Saffi ad Avigno insieme agli abitanti del quartiere e quello di Velate.

Una sessantina di persone presenti ad ascoltare le proposte del programma del candidato sindaco che contiene una parte specifica per ogni quartiere della città. Galimberti si è concentrato anche sul metodo di lavoro e sui tempi di realizzazione certi previsti dal programma. Ha parlato di sicurezza, riqualificazione, sociale, impresa, lavoro e mobilità, per poi illustrare i punti precisi per il quartiere insieme ai candidati della coalizione Rossella Di Maggio, Francesca Strazzi e Marco Zamberletti.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *