Badoglio scrive a Gunnar Vincenzi: "Soprasseda sul parcheggio della Prima Cappella"

Il candidato sindaco di Varese Civica Andrea Badoglio ha scritto una lettera al presidente della provincia Gunnar Vincenzi sulla questione del progetto parcheggio alla Prima Cappella, fermo a seguito di un’interdittiva antimafia, tornato al centro dell’attenzione dopo alcune recenti dichiarazioni del presidente della regione Roberto Maroni ma sul quale più esponenti dell’amministrazione comunale hanno già detto che si esprimerà la prossima amministrazione. Ecco il testo della lettera di Badoglio:

In rappresentanza della lista Varese Civica, candidata alle prossime elezioni comunali del 5 Giugno 2016  a sostegno dei residenti alla Prima Cappella, compreso il sottoscritto, Le chiediamo per le numerose problematiche sorte intorno a questo progetto che tutti noi conosciamo, di soprassedere in via formale dalla realizzazione del Parcheggio in Via del Santuario (denominato Parcheggio della Prima Cappella) e di chiedere di proseguire con gli altri approvati.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *