La Varese del futuro secondo i giovani

Sicurezza, ambiente, promozione del territorio, università. Questi alcuni dei grandi temi sui quali si sono cimentati i quattro giovani dei partiti e delle liste di Varese, tre dei quali candidati alle elezioni comunali della città: Francesca Coffano con Progetto Concittadino, Giacomo Fisco dei GD e candidato nella lista del Partito Democratico, Davide Quadri dei Giovani Padani e Giacomo Tamborini di Forza Italia Giovani e candidato nella lista di FI.

Al piano superiore del Caffè Zamberletti di corso Matteotti, pieno di ragazze e ragazzi e giovani militanti e sostenitori, il giornalista Marco Tavazzi ha moderato un dibattito tutto giovanile fatto di domande selezionate dai ragazzi ma anche di quiz e una prova finale in cui tutti dovevano cercare di farsi votare dal rispettivo “avversario” politico. Presente tra il pubblico per seguire una parte dell’incontro anche il candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni.

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *