Il ministro Martina con Galimberti a Bizzozero

Il ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali del Governo Renzi Maurizio Martina sarà a Varese nel quartiere di Bizzozero a sostenere il candidato sindaco di centrosinistra Davide Galimberti. L’appuntamento è previsto per sabato 14 maggio al Circolobizzozero (via Monte Generoso 7) alle 17:30. Parleranno di verde ma anche di progetti per il dopo Expo durante un incontro dal titolo “Parchi, progetti, energie: il dopo Expo di Varese, davvero. Il Plis Cintura Verde Varese”. Un appuntamento importante per il quartiere di Bizzozero e per Varese anche perché in quel quartiere sta nascendo un nuovo parco: il Plis Cintura Verde Varese. L’appuntamento sarà anche l’occasione per parlare di progetti concreti per il futuro, anche in vista del dopo Expo che dovrà essere una occasione anche per Varese.

Continua quindi l’impegno del Pd nazionale a favore della partita varesina. A sostegno di Galimberti era già venuto a Varese il sottosegretario Luca Lotti. L’incontro con il ministro Boschi era stato invece annullato a seguito della scomparsa del presidente della Camera di Commercio di Varese.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *