Luciana Castellina a sostegno di Rossi: "Ti auguro di vincere"

E’ un volto storico della sinistra italiana, una donna che ha fatto della sua passione per la politica e il giornalismo una bandiera che ha sempre tenuto alta sin dai tempi della fuoriuscita dal Pci con “Il Manifesto”: “Non fui io ad uscire dal Pci ma il Pci ad uscire da me “- ha detto stamattina davanti ai sostenitori di Busto a Sinistra, dove è stata invitata a partecipare ad un dibattito con il candidato sindaco Alberto Rossi.

Insieme a lui e a Cosimo Cerardi hanno affrontato, davanti ad una trentina di sostenitori e candidati consiglieri presenti, il tema del futuro della sinistra italiana ed internazionale e quello della partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica. A tal proposito Rossi ha rilanciato il tema del bilancio partecipato, uno degli obiettivi di programma di Bas. La Castellina ha espresso il suo sostegno al candidato della sinistra bustocca ma ha anche detto: “Se non vincerai dovrai impegnarti ancora di più e ricorda che in Italia la sinistra ha condotto e vinto le più importanti battaglie sui diritti civili senza mai essere stata al governo”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *