Il centrosinistra: "Una buona notizia la riapertura della sala Filmstudio 90"

“La riapertura della sala di Filmstudio 90 è una buona notizia perché la chiusura di quella sala, palcoscenico di tanti eventi importanti, era stata una ferita per il mondo della cultura varesino”. Così Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese e Dino De Simone, capolista della lista Progetto Concittadino, alla notizia che questa sera sono stati tolti i sigilli alla storica sala di via De Cristoforis a Varese.

“Finalmente questo spazio viene riconsegnato ai varesini e alla città per tornare ad essere il luogo che negli anni ha sempre portato a Varese ottimo cinema ed eventi culturali degni di merito. In futuro dovremo valorizzare spazi come questo, invece che metterli in difficoltà, e moltiplicare gli eventi culturali di qualità. A Varese il potenziale culturale è enorme e dovremo valorizzarlo al meglio per il bene della nostra città e dei varesini che chiedono sempre più spazi ed eventi culturali”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *