Galimberti e Alfieri: “Maroni e Salvini fanno i padroni di Varese”

“Oggi abbiamo avuto la perfetta fotografia di quanto Orrigoni sia ostaggio della continuità dell’amministrazione e della demagogia di una Lega inconcludente che negli ultimi anni non ha combinato nulla a Varese”. Così Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese.

Io intanto proseguo il mio percorso tra i cittadini e nei quartieri. Sto incontrando centinaia di varesini che ogni giorno mi chiedono un vero cambiamento dopo oltre 20 anni in cui Varese è rimasta del tutto immobile, perdendo tantissime occasioni e possibilità. In tanti mi dicono di essere stufi delle chiacchiere e volere finalmente i fatti. Il Comune, se ben amministrato, può davvero rilanciare Varese in tutti i settori ma serve competenza e concretezza”.

Della stessa opinione Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd: “La lega ha paura di perdere. Maroni e Salvini si muovono come se fossero i padroni di Varese: la trattano come un fortino da difendere ma la città non è di loro proprietà. Orrigoni è di fatto commissariato”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Una risposta a “Galimberti e Alfieri: “Maroni e Salvini fanno i padroni di Varese”

  1. Alberto Mezzera

    Non comprendo quanto Galimberti (candidato sindaco) ed Alfieri abbiano da contestare ad avversari politici che utilizzano mezzi “democratici” per presentare le loro idee.
    Ho conosciuto sia Galimberti che Orrigoni durante la loro venuta al Centro Anziani di Varese, li ho ascoltati, e devo dire che tutti e due mi paiono persone preparate per l’incarico di Sindaco.
    Vinca quindi il migliore, senza sotterfugi o rancori (finti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *