Badoglio dalla parte dei residenti al Sacro Monte

“Il progetto di ascolto delle persone nei rioni deve portare concreti risultati”. Il candidato sindaco di Varese Civica Andrea Badoglio torna sul tema dei parcheggi per i residenti al Sacro Monte e in un comunicato scrive:

Al Sacro Monte dopo numerose riunioni da me organizzate insieme a Emanuele Carcano e Livio Lonati con i residenti gli esercenti Mons Villa ed alcuni membri della giunta siamo arrivati ad un primo risultato che aspettavano da molti anni e che mi era stato espressamente chiesto: i parcheggi per i residenti, la rimozione dell’ordinanza per questi ultimi di dover spostare l’auto il sabato e la domenica ogni 3 ore, pena la contravvenzione.
Domani, altra riunione per definire ulteriori richieste. Il nostro gruppo è motivato dallo spirito del fare e non del criticare ma sopratutto a prescindere dal risultato elettorale .

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *