Credi nel nuovo con Forza Italia

Sabato 16 dalle 10.30 Forza Italia Giovani Varese nella sede del partito di via Carrobio 19 propone un incontro per parlare delle nuove idee del centrodestra.

Interverranno, tra gli altri, il coordinatore FI Giovani della provincia di Varese Giacomo Tamborini, l’eurodeputata Lara Comi, l’assessore regionale Alessandro Sorte, il consigliere regionale Luca Marsico, il coordinatore cittadino di FI Roberto Leonardi, Giuseppe Cangialosi (coordinatore FI giovani provincia di Como) e Luigi Fonzo (segretario provinciale COISP).

“Il nostro centro-destra – si legge nella descrizione dell’evento su Facebook – è quello di tutti coloro che credono che la sicurezza sia un diritto intoccabile, che non basti regalare 500€ ai 18enni per sostenere la cultura, che “meno tasse” significhi anche “più lavoro”, che integrazione non significhi immigrazione incontrollata, che la tutela del made in Italy non si attui con l’importazione di olio tunisino o pomodori marocchini, che le imprese siano una risorsa da sostenere e non un bancomat di Stato da cui attingere e che le famiglie in povertà non debbano essere abbandonate ma aiutate e sostenute. Il 16 aprile ti aspettiamo per costruire assieme il centro-destra del domani, durante la mattinata ogni ospite avrà al massimo 6min di tempo per esporre la propria idea riguardo un tema specifico (sicurezza, immigrazione, cultura, tasse..) o per presentare il proprio centro-destra ideale.
Non mancare, il futuro parte anche da qui!”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *