Galimberti dai city angels e domani riparte in tour. Lunedì diretta Facebook
Domenica 10 aprile il candidato sindaco di centrosinistra Davide Galimberti ha incontrato i volontari dei City Angels di Varese nei pressi della torretta della Stazione nord di Varese parlando con la coordinatrice Maura Aimini e alcuni utenti.
Domani mercoledì 13 aprile riparte con il suo tour per i quartieri facendo tappa a Casbeno e a Bobbiate. Giovedì sarà a Masnago e venerdì a Sant’Ambrogio. Nel weekend invece il giro nei quartieri si sposterà alla Schiranna in occasione delle Coppa del Mondo di Canottaggio. Con questo giro dei rioni e delle castellanze Galimberti sta incontrando centinaia di varesini per ascoltare le vere esigenze della città, dai problemi di ogni giorno alle idee per come migliorare davvero Varese. “Quello che sto ricevendo dai cittadini nei miei incontri è una grande carica di positività ed energia: in tutti c’è la voglia di far ripartire davvero la città. E sono sicuro che tutti insieme ce la possiamo fare”.
Questo il programma della giornata di domani:
Ore 7.30 appuntamento davanti alle scuole Macchi Zonda e Fermi
Ore 9.15 colazione in un bar di piazza Libertà
Dalle ore 9.30 alle 12.30 giro delle attività commerciali e incontri con i cittadini
Ore 13.00 appuntamento davanti alla scuola Carducci
Ore 15.30 incontri e visita a Bobbiate
Ore 16.30 visita alle aree verdi Schiranetta e La madonnina
Ore 17.30 visita alla futura pista ciclopedonale
Lunedì 18 aprile Galimberti sperimenta la nuova funzione delle dirette video su Facebook e terrà una sessione di domande e risposte con i sostenitori dalle ore 14.