I tre giorni di Orrigoni tra mercato, sociale, agricoltura e scuola

Weekend di visite e incontri per il candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni. Sabato mattina ha visitato il mercato di Varese insieme al consigliere comunale di Movimento Libero Alessio Nicoletti e il sindaco Attilio Fontana e ha incontrato gli Angeli Urbani per poi partecipare a una conferenza stampa della Lega Nord sulla lotta alle slot machines. Domenica ha assistito alla 69sima assemblea di Confagricoltura e con lui tra il pubblico c’erano anche i candidati Galimberti e Malerba. E oggi ha preso posizione su un’iniziativa nata da una vignetta che non smette di far parlare di sé e che sta generando una catena di risposte, chiarimenti e iniziative sulle quali ha speso parole anche il candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni. La vicenda è questa: nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la notizia di alcuni problemi edilizi alla scuola Baracca di Capolago. Da lì è nata una vignetta che giocava anche con le parole, ma il messaggio che è passato non rispecchia alcune verità dei fatti. Sono seguite delle lettere da parte del dirigente che ha precisato le condizioni della struttura e degli insegnanti che per sensibilizzare l’attenzione sulle condizioni della struttura.

Oggi il consigliere regionale lombardo della Lega Nord Emanuele Monti ha proposto una gara di solidarietà coinvolgendo i candidati sindaco della città di Varese e anche il nostro giornale e chiedendo di avviare una raccolta fondi per la struttura scolastica. All’appello ha risposto Orrigoni che per ora su Facebook scrive: “Per la scuola Francesco Baracca‬ di Capolago‬ condividiamo l’iniziativa!”

vignetta

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *