La Lega Civica discute di sanità
«Quale futuro per la sanità di Gallarate?». Se lo chiede la Lega Civica di Gallarate, la forza che rappresenta l’area centrista nella coalizione del centrodestra: Lega Civica proporrà il tema nel convegno “Quale il futuro della sanità a Gallarate?”, con ospite e relatore Giuseppe Brazzoli, Direttore Generale dell’Azienda Socio-Sanitaria locale Territoriale della valle Olona, comprendente il territorio e le relative strutture sanitarie e sociosanitarie degli ex Distretti ASL di Busto Arsizio, Castellanza, Gallarate, Somma Lombardo, Saronno e gli Ospedali di Busto Arsizio, Saronno, Gallarate, Somma Lombardo e Angera.
L’appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016, alle ore 21 a Gallarate presso l’aula Martignoni in via XX Settembre ang. Via Venegoni.
Il tema dei presidi sanitari è stato sollevato, nella coalizione Cassani, da Forza Italia, che nei giorni scorsi ha messo sul piatto la prospettiva di una nuova struttura unica tra Gallarate e Busto, da costruire a cavallo dei due territori (vedi qui; nella foto: i segretari della coalizione Cassani, tra cui Sara De Micco, di Lega Civica).