La Lega Civica discute di sanità

«Quale futuro per la sanità di Gallarate?». Se lo chiede la Lega Civica di Gallarate, la forza che rappresenta l’area centrista nella coalizione del centrodestra: Lega Civica proporrà il tema nel convegno “Quale il futuro della sanità a Gallarate?”, con ospite e relatore Giuseppe Brazzoli, Direttore Generale dell’Azienda Socio-Sanitaria locale Territoriale della valle Olona, comprendente il territorio e le relative strutture sanitarie e sociosanitarie degli ex Distretti  ASL di Busto Arsizio, Castellanza, Gallarate, Somma Lombardo, Saronno e gli Ospedali di Busto  Arsizio, Saronno, Gallarate, Somma Lombardo e Angera.

L’appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016, alle ore 21 a Gallarate presso l’aula Martignoni in via XX Settembre ang. Via Venegoni.

centrodestra-gallarateIl tema dei presidi sanitari è stato sollevato, nella coalizione Cassani, da Forza Italia, che nei giorni scorsi ha messo sul piatto la prospettiva di una nuova struttura unica tra Gallarate e Busto, da costruire a cavallo dei due territori (vedi qui; nella foto: i segretari della coalizione Cassani, tra cui Sara De Micco, di Lega Civica).

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *