Primarie nel Movimento per Busto, Laura Bignami tra i candidati

Movimento per Busto, comunica, come già indicato alla riunione tenutasi a Borsano il 18 marzo, i nominativi dei primi candidati sindaco, che parteciperanno alle Primarie aperte a tutta la cittadinanza. Si tratta di Laura Bignami (attualmente senatrice e fondatrice del movimento), Andrea Brasca e Roberto Gorletta. Sul sito www.movimentox.it il link ai loro forum per poter discutere direttamente con i candidati.

L’associazione proseguirà per tutto il mese di aprile il tour iniziato a Borsano presso i vari quartieri della città, per la raccolta delle adesioni alle primarie e per la raccolta di altre candidature a Sindaco, Assessore e di Lista. Al termine del percorso per i quartieri e dopo la prima fase di primarie in rete, si effettuerà il ballottaggio finale tra i due candidati rimasti.

«Cerchiamo persone capaci, soprattutto nuove, critiche ma volenterose, per portare una ventata di cambiamento – spiegano i responsabili che aggiungono – ringraziamo il dottor Eugenio Vignati della lista di Centro per la presenza all’assemblea del 18 marzo e per la positiva vicendevole consideraione, scusandoci di non poterlo sostenere pubblicamente in questa fase elettorale, poichè egli già avviato su di un percorso di primarie con un altro schieramento, difficilmente revocabili da parte sua, per ripartire dal principio con le nostre.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *