Malerba: "Orrigoni è il paravento della Lega e del 'Mullah Caianiello'"
In un comunicato, il candidato sindaco di Lega Civica Stefano Malerba attacca nuovamente la Lega Nord, il candidato sindaco Orrigoni e questa volta il suo bersaglio è anche Nino Caianiello, definito “Mullah di Gallarate”:
“Vogliamo davvero che Varese finisca nelle mani dell’accoppiata Mister Tigros-Mullah? Mi rivolgo ai simpatizzanti del centrodestra, chiedendo loro se vogliano davvero consegnare la città a Nino Caianiello, Mullah di Gallarate, che per risollevare le sue sorti politiche, ormai ridotte al lumicino, cerca di garantirsi dei posti al sole nell’eventuale amministrazione Orrigoni. Vogliono far passare Mister Tigros per un candidato civico e autonomo. Lo ha scritto lui stesso, nei giorni scorsi, in una lettera inviata alle testate locali. Ma come si fa a credergli? La candidatura Orrigoni è sbucata dal nulla, in piena notte, durante una riunione ristretta ed è stata decisa da un pugno di dirigenti di partito. Da allora, Mister Tigros non fa che comparire a braccetto con Matteo Salvini e con Roberto Maroni. Quindi lo schema è chiaro: Paolo Orrigoni è il paravento dietro al quale si nascondono i soliti noti: la Lega Nord, che cerca di tenersi stretta la città nascondendosi dietro a una candidatura inedita. E Nino Caianiello, che vede nella vittoria di Orrigoni l’ancora di salvezza”.
grande Malerba, spero che tu riesca ad aprire gli occhi e la testa a tanta gente…….ma come possono affidarsi alla banda lega,caianello,ermolli………25 anni di comandi non hanno fatto nulla per noi…..ma per loro……tanto
Caro Aletti guarda che Ermolli è con Malerba?
beh..magari iniziando a presentarsi ai dibattiti pubblici?
E poi dietro Malerba, lo sanno anche i sassi, c’è la vecchi DC dell’era tangentopoli..vedi tu