Per Paolo Colombo si muovono i big di Forza Italia

Paolo Colombo e la sua squadra si sono presentati in biblioteca a Castellanza ieri sera, mercoledì, tra applausi e incitazioni al grido di “Paolo, Paolo!”. C’era un’atmosfera di festa al termine dell’intervento del candidato sindaco di Castellanza al Centro e oltre 120 le persone (candidati e parenti compresi, ndr) a sostenere le sue parole.

Prima di lui hanno parlato Donata Vignati, in rappresentanza delle donne della lista, il giovanissimo Alessio Gasparoli per la quota giovane e due big provinciali di Forza Italia come il responsabile provinciale enti locali di Forza Italia Marcello Pedroni e Gioacchino Caianiello, da molti anni considerato il plenipotenziario del partito in provincia. Da loro ci sono state parole di sostegno totale al candidato che ha anche il logo di Forza Italia nel simbolo.

Subito dopo è toccato a Paolo Colombo che ha illustrato il programma della lista basato su sei parole d’ordine: trasparenza, competenza, condivisione, partecipazione, sprito di servizio, sicurezza. Nella cartelletta consegnata ai presenti lo sviluppo del programma amministrativo che intende portare avanti e di cui vi abbiamo parlato qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *