Mascheroni: "Stiamo lavorando da tempo per una lista"
Paolo Mazzucchelli non sarà l’unico candidato sindaco di Cairate. Non ci sono ancora altri nomi ufficiali, ma per ora è data quasi per certa la presenza di una lista civica vicina al centrosinistra. Al lavoro per formare questo gruppo sono gli esponenti vicini alla lista civica “Scegliamo il futuro”, il cui attuale rappresentante è il consigliere comunale uscente Fabio Mascheroni.
Questo gruppo, però, non ha ancora ufficializzato la propria presenza e nemmeno il nome della lista o del candidato sindaco: «Questo nostro silenzioso – spiega Mascheroni – non è dovuto alla mancanza di iniziative e progetti ma solo perché vogliamo lavorare con tranquillità, senza sottoporci a struemtazioni o volantinaggi scorretti come è avvenuto qualche anno fa».
«Noi come gruppo di minoranza – conclude il consigliere uscente – stiamo lavorando già da tempo. Stiamo studiando come muoverci sulle elezioni amministrazione e quello che posso dire ora è che il sindaco uscente Paolo Mazzucchelli non sarà l’unico candidato della tornata elettorale».