Orrigoni e Galimberti, abbraccio finale con le mogli

Paolo Orrigoni ha chiuso la sua campagna elettorale con una festa in piazza Podestà, Davide Galimberti con una serata analoga in piazza Carducci. Ha iniziato Orrigoni che alle 21 e 30 ha tenuto dal palco di piazza del garibaldino un comizio ringraziando tutti i sostenitori della sua campagna elettorale. La festa è proseguita per tutta la sera con musica e balli. In piazza Carducci invece aperitivo del centrosinistra con gruppo live e poi lo spettacolo acrobatico dei Truzzi volanti. Galimberti ha rivolto un breve saluto ai sostenitori in tarda serata. 

LA SCATTO DELLA PACE

Paolo Orrigoni e Davide Galimberti si sono incontrati in piazza Carducci intorno alle 22 e hanno fatto una fotografia con le rispettive mogli, ma per tutta la sera i due staff si sono mischiati e rivolti gli “in bocca al lupo” reciprocamente. Persino i giovani padani e i giovani democratici hanno bevuto una birra insieme e hanno deposto le armi della campagna elettorale. Chiusura in festa, per tutti. Nella Gallery le immagini di entrambi gli eventi.

 

Roberto Rotondo

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *