Giudici e Seveso, una sfida all'ultimo voto

Non ci sono stati apparentamenti per i due candidati sindaco che affronteranno le urne domenica 19 giugno: Marco Giudici per il centrosinistra e Marco Seveso per il centrodestra. Li separano 150 voti e sono decisive le ultime dichiarazioni che stanno rilasciando gli altri candidati, oltre agli appelli rilasciati dai due candidati.

L’INTERVISTA DOPPIA AI CANDIDATI SINDACO

Da una parte Seveso rivendica l’appartenenza all’area moderata e cattolica e nelle ultime ore è arrivato anche Matteo Salvini della Lega Nord per sostenerlo. Dall’altro Giudici sottolinea il lavoro fatto dall’amministrazione comunale negli ultimi cinque anni.

Ago della bilancia però saranno anche gli elettori degli altri candidati sindaco. L’ex primo cittadino Augusta Borghi ha ricevuto un grande consenso con oltre 1500 voti. Lei, però, ha deciso non fare nessuna dichiarazione di voto per l’uno o l’altro candidato, lascia liberi i propri elettori dichiarando di scegliere quello che meglio si avvicina ai propri ideali.

Il quarto candidato che ha ottenuto più voti, Silvio Maiocchi, con quasi il 10 per cento, insieme a Maria Turi con il suo 3 per cento, hanno espresso l’indicazione di voto per Marco Giudici. Non resta che aspettare per sapere cosa accadrà il 19 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *