Malerba: "Voterò Davide Galimberti"

Stefano Malerba ha annunciato che voterà per Davide Galimberti al ballottaggio: “La Lega Civica non ha sottoscritto accordi con alcun soggetto politico – ha affermato – perché se lo avesse fatto lo avrebbe reso noto immediatamente. La Lega Civica è fatta da cittadini liberi e non è un partito, ognuno di loro deciderà che cosa fare liberamente. Io personalmente sono un uomo libero e di centro che ha sempre votato centrodestra, ma uesta volta dico basta. Occorre cambiare aria a Varese. Occorre girare pagina”

E quindi ha proseguito: “Io non voterò Paolo Orrigoni, perché rappresenta la continuità del sistema di potere precedente. Voterò Davide Galimberti che giudico un galantuomo o starò a casa. Invito gli elettori della Lega Civica a fare altrettanto”.
Rispondendo alle domande dei giornalisti, Malerba ha poi aggiunto di essere stato cercato dal centrodestra per effettuare degli accordi e ha espresso dei giudizi molto pesanti su Paolo Orrigoni definendolo “Una persona inaffidabile, priva di qualsiasi moralità e dignità”

(Seguono aggiornamenti)

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *