Badoglio voterà per Orrigoni

Andrea Badoglio di Varese Civica ha diffuso una nota nella quale dichiara di votare per Paolo Orrigoni sabato 19 giugno. Pochi giorni fa aveva dichiarato che insieme al suo gruppo aveva deciso di lasciare libertà di voto ma che nel caso uno dei due candidati si fosse alleato con Malerba, avrebbe votato l’altro. Durante l’incontro di ieri sera con Paolo Orrigoni, la stampa e i cittadini di Varese, Orrigoni ha sottoscritto con Badoglio una dichiarazione di impegno morale sul parcheggio della Prima Cappella:

Io non faccio conferenze stampa o chissà cosa d’altro, a dimostrazione del fatto che dietro a Me ci sono solo ed unicamente dei comuni cittadini, non spartizione di potere o altro.

Che bruttissima situazione questa che si è creata oggi, una di quelle situazioni dove una persona può decidere due cose …continuare a fare chiacchiere e subire gli avvenimenti per paura di prendere delle posizioni   o essere un uomo.

Lo sono stato due anni fa quando ho intrapreso da solo e ripeto da solo la mia battaglia civica sulla vicenda Prima Cappella dove esigo delle scuse pubbliche di molte persone….

IO  li ho badato alla città ai cittadini ed ho preso fango cattiveria e altro solo per ragioni ideologiche e di interesse di chi ha invidiato la mia coerenza , ideologie si.. quelle che allontanano le persone dalla capacità di ragionare con la testa propria ragionando conto terzi senza però conoscere gli interessi dei conto terzi.

Un uomo quando prende una decisione  non lo fa  contro qualcuno o qualcosa ma per qualcuno e qualcosa  e quel qualcosa non deve per forza essere un interesse personale ma collettivo.

Io stimo e rispetto ogni persona a prescindere, quindi quando faccio una scelta la faccio a favore di qualcuno e non contro qualcuno ripeto. In questi mesi io ho approfondito molteplici cose su ogni aspetto, persona vicenda, Paolo Orrigoni con me è partito svantaggiato alla grande nei confronti di Davide Galimberti e lo dico chiaramente, mi sono state dette cose molto brutte a cui ho creduto ma che ho voluto approfondire prima di giudicare. Galimberti è dal mio punto di vista una persona rispettabile e stimabile come ogni altro candidato Sindaco da me ben conosciuto.

Esistono però i famosi segreti di pulcinella che spesso devono essere taciuti perchè alla fine chi rischia è sempre la persona sincera,corretta e quindi non si può effettivamente mai  dire perchè si prendono certe decisioni ….Io non ho fiducia nella Lega ne in Forza Italia ne nel Pd ne più nella politica ma voterò per Orrigoni….che ha avuto da parte mia un iniziale pesante pregiudizio  che ho avuto la capacità di approfondire e mi sento anche in dovere di chiedergli scusa perchè stavo anche io come altre persone fermandomi alla superficialità questo non significa che non rispetti Davide ma alla fine Paolo ed Io, Lui comunque appoggiato da partiti io no abbiamo dimostrato di essere gli unici veri Civici  e questo non è un controsenso perchè IO so che in queste ore  ha preso decisioni che solo un uomo che tiene alla famiglia e ai cittadini può prendere…come me.!!!  Quindi visto che nella vita bisogna avere le palle e prendere decisioni  #iostoconpaolo

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *