Orrigoni: "I compromessi li lasciamo ad altri"

Il candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni ha commentato in un video ai suoi sostenitori lo stato della campagna elettorale in vista del voto del 19 giugno, rivolgendo anche alcune critiche al suo rivale politico Davide Galimberti: “In questi giorni si legge e si sente molto parlare di accordi, di appoggi e di indicazioni di voto per il secondo turno. Sarà che queste situazioni io non le conosco, sono molto meno esperto del mio rivale; sarà che io non credo che si possano obbligare i cittadini a votare una persona piuttosto che un’altra a seconda delle proprie convenienze di poltrone politiche”.

Orrigoni ha quindi concluso: “Io non ci sto, vado dritto per la mia strada anche perché sono convinto che abbiamo creato un bel progetto assieme alla collaborazione di cittadini, imprese e associazioni di questa bella Varese. I compromessi li lasciamo ad altri, andiamo avanti a proporci con trasparenza, le nostre idee, la nostra faccia, ogni giorno”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *