Galimberti e Orrigoni nelle piazze

Giornata di mobilitazione per la coalizione di Davide Galimberti nella città di Varese. Come annunciato nei giorni scorsi dal candidato sindaco, oggi in quindici piazze di quindici quartieri della città i candidati e i volontari hanno allestito dei gazebo per svolgere attività elettorale e rispondere alle domande dei cittadini in vista del ballottaggio del 19 giugno. Anche Galimberti era presente al banchetto di corso Matteotti. La mobilitazione, che coinvolge Piazza XXVI Maggio (Biumo inferiore), piazza S.Evasio (Bizzozero), piazza Libertà (Casbeno), piazza Della Chiesa (Bobbiate), piazzale Valganna (viale Valganna), piazza Chiesa Brunella, piazzale Spazio (San Fermo), via Tagliamento ang. via Carnia (Giubiano Bustecche), via San Gottardo (Rasa), piazza S.S. Trinità (Capolago), piazza Ferrucci (Masnago), corso Matteotti (centro), piazza Chiesa San Carlo (San Carlo), piazzale del Mosè (Sacro Monte) e Parco Zanzi (Schiranna), continuerà anche domenica 12 giugno.

Anche il candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni sabato insieme alla coalizione ha allestito dei gazebo per la città di Varese per condividere con i cittadini il messaggio “Io sto con Paolo”. Banchetti presenti a Sant’Ambrogio, Masnago, piazza Monte Grappa, Brunella, via Sanvito, viale Belforte, piazza Litta, viale Borri, Casbeno, Bustecche, via del Cairo. Paolo Orrigoni ha fatto tappa in tutti i rioni.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *