Pandolfo: "Se prenderemo una posizione lo diremo. Ma siamo per la libertà di scelta"

“Noi continuiamo a pensare che il diritto di voto è di proprietà del votante e non del votato. Quindi chi votare al 19 giugno è una lecita libertà dell’elettore”. Flavio Pandolfo, candidato sindaco della sinistra per Varese Futura che al primo turno ha preso 649 voti arrivando quarto, per ora dice che il suo gruppo non si è ancora riunito per decidere se prendere una posizione ufficiale in vista del ballottaggio del 19 giugno.

Su una cosa però si dice certo: “La nostra è una linea politica ben precisa che non si sposa né con il leghismo né con il renzismo“. Pandolfo poi aggiunge: “Non ci interessano posti o promesse e al momento non ho ricevuto proposte ufficiali”.

Linea del no comment, quindi, al momento. E nel caso dovesse esserci una posizione ufficiale lo comunicheranno nei termini utili al voto. Pandolfo conclude così: “Il cittadino ha un’idea chiara della nostra proposta, che è: né con la Lega né con Renzi. Quindi per ora nessuna posizione da parte nostra e siamo per la totale libertà di scelta che è assolutamente legittima perché i miei elettori non sono di certo di mia proprietà”.

 

David Mammano

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *