Orrigoni: "Io leader libero. Galimberti leggermente arrogante"

“Ma vi sembra possibile che da alcuni giorni il candidato del Pd abbia deciso, con un fare leggermente arrogante, di confrontarsi esclusivamente con il presidente della Regione?”. Paolo Orrigoni ribatte duramente alla provocazione del candidato sindaco Galimberti che qualche giorno fa aveva chiesto un confronto pubblico con Roberto Maroni, che il centrosinistra addita come il vero leader della coalizione del centrodestra.

In un video ai suoi sostenitori, Orrigoni si chiede. “Ma vi sembra questo il rispetto delle regole e il rispetto dei ruoli? Se fai il candidato sindaco di una città ti devi confrontare con gli altri senza nessun problema; se non ricordo male era proprio lui che all’inizio di questa campagna elettorale smaniava per confrontarsi con il sottoscritto. Se ha cambiato idea non vuole più confrontarsi con il sottoscritto o con gli altri candidati visto anche recenti incontri pubblici io lo capisco non c’è nessun problema basta dirlo.”

E quindi rincara attaccando il Pd e accusandolo nuovamente di usare strumenti propri della vecchia politica: “O forse si è reso conto che essendo io un candidato sindaco del centrodestra leader del centrodestra libero da ordini di partito e che quindi a differenza sua può parlar chiaro con le persone evidentemente in difficoltà il Pd lo obbliga a buttarsi in strumenti di vecchia politica. Evidentemente soffrono come dei matti che io rappresento la vera novità di queste elezioni comunali mentre loro sono la continuità di un’opposizione molle e silente che è capace solo di gridare che tutto tutto va male ma io credo che i cittadini richiedano veramente rispetto per le istituzioni e per i ruoli in una campagna elettorale in cui devono prevalere contenuti o forse ancor di più la prima cosa che cittadini chiedono a un candidato sindaco è un po’ di educazione”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *