Nicoletti: "Renzi a Varese? Uno spot a favore di tutti i suoi avversari"

Alessio Nicoletti, capolista di Movimento Libero all’interno della coalizione di centrodestra, ha diffuso una nota sulla tappa del premier Matteo Renzi a Varese a sostegno di Davide Galimberti:

Renzi a Varese a sostegno del candidato Sindaco del Pd Galimberti? Credo che l’iniziativa gioverà, e non poco, a tutto il centrodestra. In questa campagna elettorale, infatti, ci siamo confrontati quotidianamente l’enorme insoddisfazione dei varesini verso le politiche governative, che tra l’altro hanno danneggiato non poco la capacità di intervento degli enti locali. In particolare, a lamentarsi sono le imprese, i pensionati, molti disoccupati, il ”mondo” della sicurezza e quello della scuola. L’effetto negativo di Renzi si farà sentire pesantemente anche alle elezioni amministrative, Varese compresa. I candidati espressione di Renzi e del Pd sul territorio inevitabilmente subiranno il giudizio molto negativo dei nostri concittadini. Renzi a Varese non può che rappresentare un “mega-spot” a favore di tutti gli avversari di Galimberti, che di conseguenza non possiamo fare altro che ringraziare.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *