La Lega critica Galimberti per l'incontro con il rettore dell'Insubria

“Dopo l’incontro con Ance il candidato del PD Galimberti ha tirato fuori dal cilindro il rettore dell’Università dell’Insubria; a quanto pare la Lega Nord e Orrigoni a qualcuno fanno davvero paura.” Così Emanuele Monti, consigliere regionale del Carroccio al Pirellone, commentando l’incontro tenutosi al circolo Bizzozero a Varese, cui hanno presenziato il candidato sindaco di centrosinistra Galimberti e il rettore Alberto Coen Porisini.

“È un vizio antico della sinistra – spiega il coordinatore provinciale del Movimento universitario padano, Davide Quadri – quello di utilizzare ed abusare di scuola e università per meri fini di natura politica. Qualcuno è infatti convinto che certe istituzioni siano di esclusivo appannaggio di un dato schieramento e purtroppo spesso alcuni professori accorrono alla chiamata nel momento del bisogno. Perché proprio di bisogno si tratta in questo caso, dato che il PD e Galimberti andranno incontro a una bruciante sconfitta.”

“Mi spiace doverlo ribadire un’altra volta – conclude Emanuele Monti – ma onestamente ci saremmo aspettati di più, magari qualche idea per Varese e per i suoi cittadini, certamente più utili di qualche sfilata o passerella.”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *