Orrigoni a Bobbiate: "Stesse opportunità per centro e periferie"

Serata di incontri in pizzeria a Bobbiate con il candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni e la candidata di lista Roberta De Gasperin.

Si è parlato di lavoro, di opportunità del commercio, della valorizzazione non solo del centro della città ma anche dei rioni che per Orrigoni “Che devono vivere, anche valorizzando le realtà che in essi operano e le loro particolarità, le opportunità devono essere per tutti uguali, centro e periferie”. Il candidato sindaco ha aggiunto: “Bisogna stare attenti a quelle che sono le peculiarità delle zone, non c’è una ricetta valida per tutti. Le azioni nei rioni non devono migliorare solo la vita di chi ci abita ma possono anche migliorare la vita dell’intera città”.

E ancora: “Ci sono tante persone che hanno storto il naso al nostro progetto sul lavoro, ma credo che solo criticando non si raggiunga nessun risultato. Credo invece che la nostra forza sia proprio la competenza in questo campo, in cui abbiamo una credibilità e serietà difficile da superare”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *