Galimberti: "Il mio primo atto sarà firmare un codice etico"

Il candidato sindaco di centrosinistra Davide Galimberti annuncia: “Il mio primo atto da sindaco sarà quello di firmare un Codice Etico insieme a tutti gli assessori, i dirigenti e i consiglieri della prossima amministrazione”.

“Non sono affatto felice infatti del quadro che ultimamente si sta dipingendo sulla nostra città che quasi ogni giorno finisce sulle pagine dei giornali per scandali nella pubblica amministrazione” prosegue Galimberti.

“Dalla vicenda del varesino della Lega Rizzi che oggi sulle pagine dei giornali ha dichiarato che patteggerà al processo che lo vede coinvolto, ad altre vicende delle ultime ore legate all’Agenzia del Turismo, fino alla candidatura a Varese dello stesso Maroni per rinviare il proprio processo. Io sono sempre stato un garantista ma la nostra città non si merita questo trattamento: io voglio davvero far tornare Varese la grande città che è stata, uscendo da un periodo buio che non ha prodotto nessun risultato concreto per i cittadini. E non basterà un paravento per coprire i risultati disastrosi della passata amministrazione. Per questo, come ho sempre detto, la mia giunta e amministrazione dovrà mettere al primo posto un codice etico che tutti dovranno sottoscrivere per garantire la più totale trasparenza e rispetto delle regole di chi amministra”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *