Orrigoni ascolta le esigenze di Capolago

Paolo Orrigoni ha visitato questa sera il circolo di Capolago, la sede della banda e l’oratorio insieme alla candidata della lista Paolo Orrigoni Sindaco, Laura D’Aquaro. Il presidente della Banda Marco Ambrosetti ha spiegato al candidato sindaco del centrodestra le varie attività tra cui il nuovo impegno nelle scuole cittadine e la collaborazione con il Comune.

“Facciamo il nostro, cerchiamo di collaborare con le associazioni di Capolago per unire le energie e realizzare progetti” ha spiegato Ambrosetti, che poi ha parlato dei problemi del quartiere. “Chiediamo all’amministrazione un’attenzione più costante e non solo quando c’è la campagna elettorale. I problemi principali sono legati alla scuola, ai collegamenti con i mezzi pubblici al centro e la sicurezza. Con l’assessorato ai Rioni è stato fatto un passo avanti e riusciamo a dialogare meglio con l’amministrazione. Va migliorata sicuramente la burocrazia per le pratiche. E siamo in attesa di sapere quale sarà il destino della struttura verso la provinciale”.

image

La risposta di Orrigoni: “Cercheremo di migliorare. Il rapporto con i rioni e il contatto diretto sono importantissimi e un modo per far vivere rioni è caratterizzarli anche attraverso le associazioni anche se a differenza di chi continua a dire ‘attenzione ai quartieri’ vogliamo ragionare pensando anche alle connessioni con le città e i territori limitrofi. La vostra festa estiva degli Alpini di Capolago è fantastica. Il Comune dovrà sempre più garantire il coordinamento e la promozione delle manifestazioni in città”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *