Le donne del centrodestra fanno rete

Le donne del centrodestra lanciano la loro campagna elettorale con un evento che le vede protagoniste in maniera trasversale. Maria Grazia Scianna ha ospitato giovedì sera, nella sede di Bottega Artigiana in via Zappellini, una serata dedicata al benessere equosostenibile, organizzata da Laura Bordonaro insieme al professor Leonardo Salvemini, membro della commissione nazionale sul Bes che ha realizzato una ricerca sul tema.

Le due esponenti della lista di Forza Italia hanno chiamato a raccolta le colleghe della coalizione per approfondire la tematica e per creare una rete tra donne su alcuni temi che possono essere meglio affrontati dalla parte femminile della coalizione. Sono oltre 60 quelle presenti nelle liste, mai così tante sia per l’entrata in vigore dell’obbligo di legge sulle quote rosa ma anche per una fisiologica crescita del numero di donne impegnate in politica.

«E’ un primo passo verso una maggiore consapevolezza del ruolo delle donne in politica» – hanno commentato le due candidate a margine dell’iniziativa.

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *