Il viceministro dell Sviluppo Economico a Busto con il Pd

Lunedì 23 maggio alle ore 18, alla NupiGeco di via Stefano Ferrario (zona industriale di Sacconago) il candidato sindaco del centro sinistra, Gianluca Castiglioni, e il Vice Ministro allo Sviluppo Economico, On. Teresa Bellanova, incontreranno una rappresentanza di industriali e imprenditori della città di Busto Arsizio.

«Siamo molto onorati di poter incontrare il Vice Ministro allo Sviluppo Economico – ha spiegato il segretario cittadino del Partito Democratico, Salvatore Vita – e di svolgere questo incontro proprio nella zona produttiva della nostra città».

L’incontro sarà quindi occasione per gli imprenditori di rappresentare direttamente a Bellanova il quadro della situazione economica e imprenditoriale del territorio.

Busto Arsizio vanta una grande tradizione imprenditoriale, fatta di molte aziende solide, caratterizzate da un alto livello di innovazione e di competenza, che ogni giorno affrontano la sfida e la difficoltà di competere in un mercato sempre più complesso.

Il Vice Ministro Bellanova è da sempre sensibile ai temi del lavoro, che ha seguito in prima persona da sottosegretario al Lavoro e oggi da Vice Ministro allo Sviluppo Economico: «L’obiettivo del governo è quello di favorire, attraverso le diverse misure messe in campo, lo sviluppo, nuovi e stabili posti di lavoro, una solida crescita economica, e per questo motivo è fondamentale ascoltare le esigenze delle imprese e dei lavoratori» – sottolineano in una nota gli esponenti democratici.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *