Questa sera la presentazione della lista “Continuità e Rinnovamento”

La lista Continuità e Rinnovamento” con il candidato sindaco Domenico Carcillo incontreranno la cittadinanza di Porto Ceresio questa sera, venerdì 20 maggio,  alle  21, nella sala mostre di Piazzale Luraschi.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente la lista e i singoli candidati e per esporre il programma per il quinquennio 2016-2021, che sarà consegnato a tutti i presenti e sarà illustrato nel dettaglio.

“E’ un programma ragionato, basato sulla realtà – spiega Domenico Carcillo – che scaturisce dall’esperienza, dall’analisi dei bisogni fatta attraverso la costante presenza sul territorio e l’ascolto continuo negli anni. Annesso al programma i cittadini troveranno anche il rendiconto del mandato 2011-2016“.

Nel frattempo la lista Continuità e Rinnovamento, che ha aperto la campagna elettorale ad un mese esatto dalle elezioni, sta incontrando, in occasioni separate, associazioni, cittadini e categorie per ascoltare i bisogni specifici al fine di arricchire quello che sarà comunque un programma aperto.

La lista attende inoltre i cittadini per un dialogo più diretto ai gazebo che saranno allestiti in piazza Bossi, domenica 22 maggio dalle 17.30 alle 20 e domenica domenica 29 maggio dalle 15 alle 19, e davanti all’Iperdì, domenica 29 maggio dalle 10  alle 12.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *